Hands

Boku no Hero Academia - Flash-fic - Slice of Life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Il folle genio
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Titolo: Hands
    Autore: Liberty89
    Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of Life
    Rating: Verde
    Personaggi: Katsuki Bakugou, Izuku Midoriya
    Avvertimenti: Flash-fic, Shonen-ai
    Note dell’autore: Salve a tutti! Ebbene eccomi con l’ultima fic che ho scritto su questo fandom e su questa coppia. Non so quando e se scriverò altro, ma chissà. Anche questa breve storia è ispirata a un’immagine, che ovviamente non ritrovo sul web. Spero che vi piaccia! Buona lettura!

    Disclaimer: i personaggi di questa fic non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro.



    Hands


    Il primo anno alla Yuuei era finito da un pezzo. Quasi nessuno di loro se n'era reso conto davvero, un attimo prima erano lì a imparare i rudimenti dell'eroismo e quello dopo avevano cominciato il secondo anno del liceo. I mesi si erano susseguiti uno dietro l'altro con una velocità incredibile, come se avessero avuto fretta di andare da qualche parte, ma gli studenti della 1-A si erano adattati con naturalezza a quel ritmo frenetico fatto di lezioni, esercitazioni, esami e un numero incalcolabile di guai. Anche se "guai" era un termine riduttivo per riassumere quanto era accaduto.
    Izuku sospirò leggermente, posando la matita dopo aver finito l'ultimo esercizio di inglese. Erano cambiate molte cose in quell'anno passato forse troppo in fretta, e alcuni cambiamenti erano stati senza dubbio inattesi. Gli occhi verdi si addolcirono quando la mano del suo compagno si allungò in cerca della sua, finalmente libera. Il ragazzo dai capelli scuri non si oppose né intervenne in qualche modo, lasciò che le dita ruvide di Bakugou esaminassero le sue, percorrendo ogni cicatrice che l'uso del suo Quirk aveva inciso sulla pelle. Si era accorto che lo faceva spesso, come se volesse assicurarsi che fosse ancora lì, che nessuno glielo avesse portato via.
    Izuku lasciò che la mano di Katsuki si intrecciasse con la sua e che il pollice gli accarezzasse il dorso e le nocche, trasformando la carezza in un piccolo massaggio quando incontrava una cicatrice un po' grinzosa.
    Erano cambiate davvero tante, tantissime cose in un solo anno colmo di avvenimenti importanti, si ritrovò a pensare Izuku con un piccolo sorriso.
    -Oi Deku di merda, che hai da sorridere come un deficiente?-
    Izuku ridacchiò appena, ricambiando la stretta dell'altra mano. -Niente Kacchan, proprio niente.-
    -E allora non fare quella faccia da deficiente!-
    Certe cose, però, restavano sempre uguali.
     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2016, 20:44   29 views
  Share  
.
Top