Simply Happy

Fairy Tail - Flash-fic - Fluff (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Il folle genio
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Titolo: Simply Happy
    Autore: Liberty89
    Genere: Generale, Fluff (?)
    Rating: Verde
    Fandom: Fairy Tail
    Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia
    Avvertimenti: Flash-fic
    Note dell'autrice: Eccomi di nuovo a dar fastidio in questo fandom! Stavolta mi sono concessa una fic allegra e leggermente fluffosa (?) sul piccolo Happy, che mi è uscita proprio mentre ascoltavo la sua theme. Spero che vi piaccia :3 Buona lettura!


    Simply Happy


    Fairy Tail - Theme of Happy


    Qualcuno si era chiesto spesso cosa frullasse nella testa del loro piccolo Happy. Che condividesse i pensieri e il modo d'agire e vivere del suo compagno Salamander era fuori discussione, ma nei momenti di tranquillità, quali fossero i pensieri che si muovevano tra le sue vispe orecchie restava un mistero per chiunque, tranne forse Natsu.
    -A che pensi Happy?- chiese Lucy all'amico, un giorno in cui erano impegnati a far niente.
    -Mh? A cosa dovrei pensare, aye?- replicò il gatto, guardandola con espressione innocente.
    -Ah, ecco, non saprei.- tentennò la bionda. -Dimmelo tu, a cosa stai pensando?- ripeté.
    -Al pesce, aye!- esclamò convinto il micio.
    Per poco la maga non sbatté la faccia contro il tavolo. -Ma non hai in mente altro?!- commentò incredula.
    -Non capisco.- disse lui. -Mi hai chiesto a che pensavo, e io sto pensando al pesce, aye!-
    -Non c'è proprio niente che ti preoccupi, eh?- riassunse Lucy con un sorriso.
    -Ehi Happy!- chiamò Salamander a gran voce. -È ora di tornare a casa!-
    -Arrivo, aye! Ciao Lucy!- salutò il gatto, volando sulle spalle del Dragon Slayer. -Neh Natsu, domani andiamo a pescare?-
    La ragazza sospirò, trattenendo una risata. L'amico era così spensierato da esserne quasi invidiosa, ma dopotutto, non poteva chiamarsi "Happy" per nulla, no?
     
    Top
    .
0 replies since 1/8/2014, 22:12   27 views
  Share  
.
Top