No.6

SHONEN-AI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Onorevoli
    Posts
    27,159

    Status

    No6


    La storia è ambientata in una città modello nel 2013 chiamata proprio No.6, sorta per le élite d'alto bordo. In un quartiere esclusivo della città, Cronos, vive un ragazzo molto intelligente di nome Shion. La notte del suo dodicesimo compleanno, Shion aiuta un ragazzo che dice di chiamarsi Nezumi (“Topo” in italiano), scappato dell'Area di Sicurezza Speciale della città. Catturato dall'Ufficio di Sicurezza Pubblica, Shion viene espulso da Cronos e mandato a Lost Town. Dopo quattro anni un misterioso incidente porta Shion a scoprire il segreto di No.6.

    Genere: Fantascienza, Shounen-Ai
    Episodi Anime: 11 (concluso)
    Volumi Manga: 2 (in corso)

    Parere personale:
    Secondo me è un Anime molto bello (il Manga non ho ancora avuto modo di leggerlo ç_ç) e me lo sono guardata tutto in due giorni u.u
    Ci sono alcuni colpi di scena nel corso della storia, mentre in altri punti ti viene voglia di metterti le mani nei capelli e urlare "Noooo!!!" (Io l'ho fatto perché ero in casa da sola u.u).
    Purtroppo le scene shonen-ai sono solo due e una si vede poco poco ç_ç Gli autori sono stati str... cattivi riguardo a questo.
    Ragazze del forum, ve lo consiglio u.u
    Maschietti... ehm, è shonen-ai... potete guardarlo a vostro rischio e pericolo XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Onorevoli
    Posts
    12,894

    Status
    Io sono un Seppy, posso guardarlo senza rischio e pericolo! ù.ù
    Lo guarderò e aggiungerò alla zona streaming! ù.ù
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Onorevoli
    Posts
    27,159

    Status
    Ok, me ne ricorderò per la prossima discussione shonen-ai XD
    Però non so se c'è su Megavideo D=
    Se trovo i link te li posto qui =D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Onorevoli
    Posts
    12,894

    Status
    CITAZIONE (Lizzie Sora @ 22/11/2011, 14:34) 
    Ok, me ne ricorderò per la prossima discussione shonen-ai XD
    Però non so se c'è su Megavideo D=
    Se trovo i link te li posto qui =D

    Ci sono, solo che non tutti, però ho trovato un sito che li dovrebbe avere tutti e 11. Appena ho un po' di tempo li vedo e così vediamo se funzionano tutti e 11.
     
    Top
    .
3 replies since 19/11/2011, 23:54   25 views
  Share  
.
Top