Scomparsa Marco "Super Sic" Simoncelli

R.I.P. Race in Paradise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. messeV maVci
     
    .

    User deleted


    Può sembrare una banalità ma ci tengo a postare anche qua nel makelele un messaggio di cordoglio nei confronti di Simoncelli che è tragicamente scomparso domenica durante il GP di Sepang; sono ben accetti messaggi di risposta.

    Da spettatore mi mancheranno un sacco le tue espressioni spontanee e i commenti alle gare a volte belle a volte storte, il tuo cespuglio di capelli che si stagliava nel paddock e la tua figura in pista che sfrecciava sull'asfalto e sapeva regalare emozioni come pochi altri sanno o hanno saputo fare.
    Da coetaneo hai lasciato un vuoto incolmabile e mi ha colpito terribilmentte la tua tragedia perchè è come se avessi perso un mio caro amico.
    Da motociclista sono incazzatissimo, perchè la sfortuna di troppe coincidenze ti hanno confezionato quella che si è rivelata una circostanza fatale ed anche un po' con te che hai voluto provare fino alla fine, che sei rimasto attacato a quel manubrio quando sapevi che non sarebbe servito a molto.
    Da pilota sono sereno, perchè ci hai lasciato facendo la cosa che più amavi fare, sfrecciare e lottare in pista.

    Un abbraccio... Ciao Sic!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Il folle genio
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Io non sono una grande appassionata di motociclismo, ma domenica stavo guardando la gara.
    Ho continuato a guardare finché non hanno detto che era tutto finito. Credo che ci abbiano buttato su troppe parole e che abbiano esagerato nel continuare a far vedere quella caduta.
    Mi dispiace davvero tanto, forse l'unica cosa che consola è che -come ha detto anche maVci- stavi facendo ciò che amavi di più.

    Ciao Marco!
     
    Top
    .
1 replies since 25/10/2011, 22:03   13 views
  Share  
.
Top