Io & Marley

David Frankel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abitanti
    Posts
    17,863

    Status
    irDdM

    Genere :commedia, drammatico, famiglia, romantico
    Io & Marley è un film del 2008 diretto da David Frankel, basato sull'omonimo romanzo di John Grogan, e interpretato da Owen Wilson e Jennifer Aniston. Il film è stato distribuito nelle sale italiane il 3 aprile 2009. Ha avuto un seguito intitolato Io & Marley 2 - Il terribile (Marley & Me: The Puppy Years) uscito nel 2011 solo per il mercato home video .

    Trama:
    I neo sposi, John e Jenny Grogan decidono di lasciare il Michigan per trasferirsi in Florida, dove entrambi hanno trovato un impiego come giornalisti presso quotidiani concorrenti. John e Jenny dovranno fronteggiare le piccole difficoltà del matrimonio, gestendo la nuova casa e le rispettive carriere, nonostante questo iniziano a pensare di concepire un bambino. John spaventato dall'idea di diventare padre, su consiglio dell'amico Sebastian, decide di prendere un cucciolo. Ben presto nella vita dei due coniugi entra Marley, un cucciolo di Labrador Retriever estremamente vivace che sconvolgerà la loro vita.
    Wikipedia.

    Trailer italiano:




    Bellissimo film.
    Inutile dire che ho pianto per tutto il finale del film (che tutt'ora non sono riuscita a vedere).
     
    Top
    .
  2. messeV maVci
     
    .

    User deleted


    se vi interessa lo fanno vedere martedì 2-10 su canale 5
     
    Top
    .
1 replies since 26/9/2011, 10:06   12 views
  Share  
.
Top