Il buongiorno si vede dal mattino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Il folle genio
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Titolo: Il buongiorno si vede dal mattino
    Autore: Liberty89
    Genere: Comico, Slice of life
    Rating: Verde
    Fandom: GDR
    Paring: SeppyxAlex
    Personaggi: Seppy Alexander (zombie trecentenario), Alex Mockushin (mezzodemone)
    Avvertimenti: Flash-fic, accenno di Shonen-ai
    Numero di parole: 291
    Note: Altra scemenza uscita da una conversazione in msn con il carissimo Seppy, (sempre alle due di notte xD) a cui va il merito della nascita di questa pazza idea... Se non era per lui infatti, questa fan fiction non sarebbe mai nata! Spero che vi piaccia ^^


    Il buongiorno si vede dal mattino


    Schiuse gli occhi mentre le sue labbra si aprivano per dare sfogo ad un lungo ed impressionante sbadiglio. Si guardò intorno, riconoscendo la propria camera da letto, chiedendosi però quando e come vi aveva fatto ritorno la sera prima. Cercò di fare mente locale e ricordò qualcosa circa la taverna, dei boccali che andavano e venivano e qualcuno...
    Una fitta alle tempie lo fermò nel suo tentativo di rimettere insieme i pezzi di quel puzzle, facendogli intuire di aver alzato un po' troppo il gomito. Sollevò il lenzuolo e fece per scendere dal letto. Fu in quel momento che si accorse di non avere nulla addosso. Sbatté le palpebre, più che confuso di trovarsi in quello stato considerato che solitamente andava a dormire con i soli boxer.
    Sollevò la testa all'improvviso quando sentì il materasso cigolare, nonostante non si fosse mosso.
    Si voltò verso il lato opposto del letto e sgranò le iridi vermiglie di fronte a ciò che vide.
    Seppy Alexander, rivolto nella sua direzione e privo di qualsiasi cosa che ricordasse un capo di vestiario e libero dalla copertura del leggero lenzuolo, poiché era stato proprio lui a spingerlo via. Senza rendersene conto rimase a fissare quel corpo pallido pieno di cicatrici, su cui si posavano delicatamente le ciocche color sangue. Dal viso, i suoi occhi scesero lungo il collo, sul petto e fino all'addome, ma quando si posarono sulla virilità dello zombie schizzarono verso il soffitto, mentre le sue guance si coloravano di rosso intenso e nella sua mente cominciava a germogliare un pensiero, tanto terrificante quanto probabile.
    A quel punto fece l'unica cosa che il cervello gli suggerì e il suo urlo fu così potente che venne udito fino ai margini più lontani e ridenti del villaggio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Abitanti
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Bhe, che dire ...
    Semplicemente Geniale! x°D
    L'idea di fondo è semplice e forse già vista, ma applicata a tale contesto è ... magnifica, davvero xD
    Unita inoltre a uno stile scorrevole e piacevole come il tuo, è stata davvero una lettura carina e divertente. Complimentoni Je^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Il folle genio
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Grazie cucciolotto :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Onorevoli
    Posts
    12,894

    Status
    Le idee migliori nascono dalle menti geniali alle ore più insolite ù.ù
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Il folle genio
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    CITAZIONE (Red Typhoon Seppy @ 28/5/2011, 22:54) 
    Le idee migliori nascono dalle menti geniali alle ore più insolite ù.ù

    Grande verità mio geniale amico ù.ù
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Onorevoli
    Posts
    27,159

    Status
    CITAZIONE
    su cui si posavano delicatamente le ciocche color sangue

    Ci voule una faccina che sbava...
    Eccola ---> sbav
    Ho la fissa con i capelli rossi, eh XD

    Finito il momento di scleso, ti dico che la storia mi è piaciuta davvero tanto. Chissà che hanno fatto durante la notte quei due XD
    Alex... una volta tu mi hai fatto leggere l'inizio di una storia in cui c'era un certo Alex mezzodemone... è per caso lui?
     
    Top
    .
5 replies since 28/5/2011, 21:45   119 views
  Share  
.
Top