Compagni d'armi - 1944

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Il folle genio
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Titolo: Compagni d'armi - 1944
    Autore: Red Typhoon Seppy
    Genere: Guerra, comico.
    Rating: Giallo
    Avvertimenti: Lime, shonen-ai, flash fic
    Numero di parole: 253 (esclusa nota di chiusura)
    Note dell'autore: piccola scemenza partorita alle due di notte durante una conversazione su msn XD

    Compagni d'armi - 1944


    Era il lontano 1944, i tedeschi stavano bombardando il fronte su verso Bormio, era una guerra senza eguali. Incazzati neri che l'Italia ci aveva traditi per l'alleanza mondiale, ci attaccarono in massa, mandando un esercito di uomini.
    Noi eravamo semplicemente un centinaio se eravamo fortunati. Combattemmo con tutto noi stessi, ma purtroppo fallendo il tentativo. Morirono tutti, solamente io e il mio compagno d'armi ci salvammo, Alex Mockushin, che fu ferito ad una coscia, mentre io di striscio ad un braccio.
    Siamo scappati per non perdere le nostre vite, l'ho trascinato via dal campo di battaglia e ci siamo rifugiati in una vecchia capanna di legno abbandonata sui monti della zona. Ci siamo medicati a vicenda, inoltre avevamo i vestiti bagnati fradici a causa della neve e della pioggia incessante, e per evitare un malanno ci siamo spogliati.
    Fu allora che, abbracciati dalle fiamme di un misero camino con qualche pezzo di legno, decidemmo di risparmiare risorse naturali e ci cingemmo a vicenda per riscaldarci. Sentire i suoi muscoli da soldato, lui che mi passava la mano sul culo, me lo ricordo molto bene come se fosse accaduto ieri.
    Alla fine, la situazione fece in modo che i nostri corpi reagissero di conseguenza, e siamo stati colti da una vampata di ormoni d'amore. Decidemmo di continuare più profondamente nell'atto, e fu allora che controllammo chi lo aveva più lungo per metterlo nel fondo schiena dell'altro. Io avevo un bel ventidue, lui purtroppo solamente un quindici, ordunque fui io il seme e lui l'uke.


    Confessioni del soldato Seppy
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Artisti
    Posts
    8,640

    Status
    *rotola per la stanza*
    Ohssantoiddio! Questa cosa è talmente...*wwwwwww*
    *rotola di nuovo*

    Seppy è un grande, s'è sempre saputo ma con Alex... *rotola*
    Voglio leggerle tutte, le vostre sclerate su MSN *__________*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Onorevoli
    Posts
    12,894

    Status
    Non avrei mai pensato che una storia scritta in 5 minuti per dire una minchiata facesse successo xD
    Non è la prima che scrivo, però la Je ha avuto l'idea di postarla xD quando me ne escono altri random spontaneamente potrei farne una raccolta xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Onorevoli
    Posts
    27,159

    Status
    AHAHAHAH! Seppy sei un genio! Davvero stupenda!
     
    Top
    .
3 replies since 10/4/2011, 01:15   116 views
  Share  
.
Top