Posts written by -M a r s h-

  1. .
    Affiliazione 1:
    affiliazioni1
    CODICE
    [URL=http://makelele.forumcommunity.net/][IMG]http://img822.imageshack.us/img822/6244/affiliazioni1.png[/IMG][/URL]


    Affiliazione 2:
    memoleaf
    CODICE
    [URL=http://makelele.forumcommunity.net/][IMG]http://img46.imageshack.us/img46/3571/memoleaf.png[/IMG][/URL]


    Edited by Paranoia~ - 10/3/2013, 21:17
  2. .
    Che spasso 'sta fic XD
    Immagino che scriverla debba essere stato parecchio divertente, vero Je? XD
    Comunque, lo stile è sempre quello, perfetto sotto tutti i punti di vista, la lettura è scorrevole e piacevole, ogni parola è calcolata e non ci sono termini buttati lì a caso tanto per fare brodo. Poi vabbè, la storia di per sé è stato bello tentare di buttarla giù insieme, anche se il mio contributo è stato a dir poco microscopico XD
    Ancora complimentoni Je per la stupendevolezza che hai scritto XD
    Se mai ti dovesse servire ancora aiuto per buttare giù qualcosa o volessi la partecipazione di qualcuno, chiedi e io sarò disponibile u.u
  3. .
    CITAZIONE (Red Typhoon Seppy @ 25/9/2011, 22:25) 
    CITAZIONE (-M a r s h- @ 25/9/2011, 22:23) 
    Seppy non si divulgano informazioni private °AAAA°

    Alex ha una mazza da 8 ù.ù

    O__________________________________________________ò
    Sempre la storia delle informazioni private -w-
  4. .
    CITAZIONE
    IT'S MUSHIKING!
    Tanto non te la da

    Seppy non si divulgano informazioni private °AAAA°
  5. .
    Toh, vah chi si vede -w-
    Ciao AlexMiocuggino uwù
    Gomen Mocku... mokun... kmonu... non ci riesco -.-

    Benvenuto ;D
    E tieni la Je sulla retta via uwù
  6. .
    Konbawa fanciulla :3
  7. .
    Una sola parola:

    FANTASUPERIPERARCISPETTACOLAFIATANTE! *çççç*
    Il Sexy-Stregone-Seppy che fa il bagno... *ççççççççç*
  8. .
    Uuuuuuh **
    Partiamo dal principio: inizialmente era il caos.. No, troppo indietro <_____<
    L'impatto immediato dopo aver letto il primo capitolo/prologo mi ha suggerito che questa fosse una Fiction da seguire, una fiction degna di essere commentata e per cui sarebbe valso la pena aspettare la produzione dei capitoli. A parte il fatto che mi sono dimenticata di commentarlo, il prologo, come credo già si sia capito, mi è piaciuto molto e mi ha lasciato con una punta di curiosità.
    Il secondo capitolo ha confermato la mia prima impressione: ottima stesura, scorrevole, buonissimo il combattimento e lo svolgimento dell'episodio.
    [MOD Fangirl: ON] Ah brutto vecchiaccio del consiglio che ti credi tanto un onnipotente Dio in terra, ti sei reso conto che il vichingo che hai sbattuto in cella è un gran figo! Siano lodati gli altri celesti °AAAAAAAAAAAA°
    Massacro di Heartless *ççççç*[MOD Fangirl: OFF]

    In definitiva, riconfermo quello che ho già detto: mi sembra un Fan Fiction che merita di essere letta, seguita e commentata. Forse ci si potrebbe concentrare di più sui sentimenti di Erik anche se, in quanto rude e forte vichingo, probabilmente sarebbe esagerato far notare troppo emozioni e cose simili <_______< Nulla, come se non avessi parlato XD Ho la tendenza a contraddirmi da sola -w-


    Continua presto Seppy-sama, e non temere, per quanto possa essere in ritardo, giungerò sempre a leggere gli sviluppi ù.ù
  9. .
    Diciamo che c'è del nastro adesivo marrone che funge da ceretta, Xaldin che... è un orso e Roxas che poveretto deve farsi perdonare XD Credo sia più che sufficiente a chiarire la situazione XD
    Di niente stellina :3
    Felice che ti sia piaciuta <3
  10. .
    Titolo: No Time For Feelin' Sorry
    Autore: -M a r s h- (collaborazione con Frenz)
    Genere: Tentata Comicità (molto probabilmente mancata)
    Rating: Verde
    Avvertimenti: One-shot -Slice Of Life-
    Note dell'autore: Ok, è abbastanza una scemata. Molto semplice come One-shot, niente di pretenzioso né di eclatante. Un pensierino. Una sciocchezza per augurare alla nostra bella mamma (in ritardo, ma meglio tardi che mai u.u) buon compleanno :3




    No Time For Feelin’ Sorry




    Il lumicino tremolante di una flebile candela, con il suo tenero alone rosso-arancione, si guardava intorno timoroso nelle tenebre più assolute della stanza, proiettando figure sottili e diaboliche, come feroci belve pronte all’assalto. Serrate porte e finestre, era l’unica fonte di luce, assieme allo spiraglio tenue che faceva timidamente capolino da sotto l’entrata.
    Incatenato, in trappola. Uno strato di nastro adesivo, di quello marrone per chiudere gli scatoloni, teneva le mani e le caviglie bloccate, e gli impediva di aprire bocca, di parlare, di gridare nella speranza di ricevere soccorso. Poteva solo gemere nel silenzio, inerme di fronte al suo sadico carnefice che non perdeva occasione per torturarlo. Non gli lasciava nemmeno il tempo di riprendere fiato, che subito riprendeva quell’atroce tormento, e subito il corpo tornava a contorcersi nelle pose e nelle posizioni più impensabili e impossibili, nel tentativo di segnalare che ormai era distrutto, che il suo fisico non avrebbe retto oltre, che si sarebbe arreso, che avrebbe implorato pietà. Le mani del suo aguzzino scorrevano rapide e minacciose sul piccolo corpo, teso per l’ansia, il panico e per la fatica. Un tocco malvagio, possessivo, in un certo senso languido, che lo stava privando di tutte le sue forze, di tutta la sua energia. Lo stava sfinendo.
    Aprì nuovamente, lentamente, gli occhi celesti come il cielo primaverile sgombro da nuvole mentre i suoi lineamenti si piegavano in un’espressione disfatta, esausta. Quasi con un moto di misericordia, il persecutore si allontanò di pochi centimetri da sopra la sua vittima, fissandola con un certo astio. Non vedeva odio, più un desiderio di irrefrenabile vendetta.
    La povera preda, semi-accasciata su un fianco, con il respiro accelerato e la debolezza sulla pelle, tentò di mettersi in ginocchio, di raddrizzarsi per poter affrontare meglio chi gli stava di fronte. Con un pensiero fulmineo – forse fatale, forse determinante-, nel tentativo di salvare almeno quella poca dignità che gli rimaneva, dato che ormai gli abiti erano stati rimossi o, alla meno peggio, aperti, slacciati, sbottonati dai gesti esperti del suo carceriere, gli ordinò quasi imperiosamente di chinarsi in avanti, con il capo basso, di emettere un gemito in segno di resa.
    L’altro gli strappò il nastro adesivo con violenza, facendogli voltare il capo dall’altra parte. Già cominciava a comparire il segno rosso lasciatogli dalla colla e dalla brutalità del gesto.
    -Perdono! Pietà! Misericordia! Chiedo venia!- supplicò il biondo trovandosi di fronte due iridi accese di un arrogante verde brillante.
    -Dove sono le mie ciambelle? Parla Roxas, o nessuno potrà toglierti un altro quarto d’ora di solletico!-
    -Te l’ho detto, le ha prese Demyx!-
    Axel lasciò che una smorfia inclinasse le labbra sottili. Dopo pochi secondi ritornò sul corpo esile della Chiave del Destino, in quella situazione ormai da un’ora, per riprendere, subito dopo, a torturarlo. Le mani del rosso iniziarono nuovamente a scorrere fameliche sul corpo latteo del Keyblader, e stavolta la sua risata forzata proruppe senza limitazioni, non c’era più il nastro marrone a soffocarla. Si contorse su se stesso nel tentativo di fuggire, cercando di liberarsi dalla presa dell’altro, ma ogni movimento risultava inutile perchè indebolito dal tocco letale del rosso.
    -Va bene, va bene! Le ho finite io, le ho mangiate io...- ammise dopo qualche minuto, con la voce spezzata e il fiato corto, sfinito.
    Axel, soddisfatto, sorrise diabolico, mantenendo la posizione di dominatore.
    -Perchè... quel ghigno?- chiese il biondo deglutendo sonoramente, più che convinto che i suoi guai non fossero terminati lì, che il perdono non fosse così facile da guadagnare.
    -Perchè questo tipo ti punizione non è sufficiente...- borbottò portandosi una mano al mento, con fare pensieroso. Poi, l’illuminazione.
    Prese il nastro adesivo e fece con quello un altro paio di giri intorno ai polsi e alle caviglie del biondo, che, più che mai terrorizzato, immaginava già cosa avrebbe dovuto fare.
    -No, aspetta Axel, tutto ma non quello...! Te le ricompro le ciambelle, te le faccio io, ti...!-
    -Xaldin!- chiamò il rosso a gran voce, superando i sussurri flebili del giovane condannato al patibolo.- Ho trovato qualcuno disposto a immergersi nella giungla che hai sulle gambe!-
  11. .
    IO SOOOOOOOOOO CHIIIIIIIIIII SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    O forse no *mmm*
    Ti ho già sentito nominare dalle Je, questo è poco ma sicuro XD

    Benvenuto^^
  12. .
    Benvenutissima :3
  13. .
    *rotola per la stanza*
    Ohssantoiddio! Questa cosa è talmente...*wwwwwww*
    *rotola di nuovo*

    Seppy è un grande, s'è sempre saputo ma con Alex... *rotola*
    Voglio leggerle tutte, le vostre sclerate su MSN *__________*
  14. .
    Halo, halo, benvenuto, benvenuto, oh carsheratò -w- (cit.)
    SPOILER (click to view)
    Lui che è il cagnolino che va portato fuori per fare i bisognini... che raccoglie Frenz -w-

  15. .
    FenFenutooooooo!!
    Se quella in tag ti ha fatto ridere dovresti leggere cosa scriviamo su msn tutti i giorni XD
21 replies since 19/4/2008
.
Top